Preloader
Widget Image

SWEETY OF MILANO SU INSTAGRAM

Title Image

Aperitivo Pastry Pairing

Novità assoluta

Sabato 15 settembre dalle ore 18 alle ore 19.30 il Pastry Pairing

Un momento aperitivo nuovo, in cui la degustazione diventa un’esperienza sensoriale, soprattutto quando si parla di abbinamento pasticceria/cocktail. Pasticcere e bartender, un connubio perfetto all’interno di un evento dedicato alla pasticceria artigianale, con i più grandi pasticceri italiani.
A Sweety si potrà dunque degustare i raffinati cocktail del bartender Cristian Lodi con l’inedito pastry pairing del pasticcere Nicolò Moschella.
Un’esperienza unica e diversa dal solito, un buon cocktail abbinato ad un buon dolce, realizzati in esclusiva solo per Sweety dai nostri protagonisti.

Nicolò Moschella, allievo del Maestro Iginio Massari, dopo una gavetta che lo ha portato a lavorare anche a fianco di Alessandro e Davide Comaschi della Pasticceria Martesana Milano, a 23 anni ha deciso di intraprendere un percorso tutto suo aprendo un laboratorio di pasticceria, alle porte di Milano. Un pasticcere dallo stile minimalista molto curato, che utilizza materie prime di altissima qualità. La sua ricerca è continua: sperimentare con ingredienti alternativi per Nicolò Moschella è il futuro.

Cristian Lodi, titolare e Bartender del Milord Milano, vincitore della Challange on Ice 2018, finalista della Appleton Estate Competition 2017, con un percorso iniziato presso la Campari Academy e completato in Planet One. Oggi impegnato in progetti importanti di charity come Il Cioccolato Buono, promosso  dal Chocolate Academy Center Milano a favore di LILT Milano.

Acquista il biglietto d’ingresso e l’aperitivo te lo offriamo noi!