Preloader
Widget Image

SWEETY OF MILANO SU INSTAGRAM

Title Image

Gino Fabbri

I pasticceri Sweety of Milano

a

#mitico

Ormai per tutti ‘Il Presidente’. Gino Fabbri, infatti, da ormai un triennio è il Presidente dell’Accademia Maestri Pasticceri Italiani, l’associazione che raggruppa i migliori professionisti italiani. Ma è, soprattutto, un grande, grandissimo, pasticcere. I suoi lievitati sono leggenda, così come le sue torte da forno e per questo c’è sempre la fila fuori dal suo quartier generale bolognese.

Gino Fabbri Pasticcere

Via Cadriano, 27/2A - Bologna

p

Masterclass

Torta di tagliatelline: la pasta fresca versione dessert

SABATO 15 alle 14.30

Torta di tagliatelline: un’occasione di beneficenza

Durante la giornata di sabato 15 settembre sarà possibile acquistare questo dolce presso una speciale postazione allo stand di Gino Fabbri per tutto l’arco della giornata. Una parte dell’incasso verrà devoluta all’associazione Bimbo Tu.

 

Bimbo Tu Onlus offre un sostegno psicologico ai bambini e alle loro famiglie, per farli sentire a casa dentro l’ospedale: per Bimbo Tu il sostegno a 360° dei bimbi e delle loro famiglie è un percorso sereno di cura verso un futuro libero dalla malattia.

La mamma vive in ospedale con il piccolo paziente mentre il resto della famiglia subisce a distanza il dolore per quanto sta succedendo. Per questo Bimbo Tu Onlus è concentrata sul progetto PASS Polo Accoglienza e Servizi Solidali per i bambini, le famiglie e i cittadini che sarà un’occasione per riunire questi nuclei e limitare la disgregazione familiare, oltre a divenire il fulcro di numerose attività ludiche, didattiche, ricreative.