Preloader
Widget Image

SWEETY OF MILANO SU INSTAGRAM

Title Image

Pastry Pairing

Dal coinvolgimento di una realtà d’eccellenza come il Consorzio dell’Asti, nasce una nuova proposta di pastry pairing per il pubblico di Sweety, con il bartender Walter Gosso e il pasticcere Nicolò Moschella.

Quest’anno si raddoppia, due gli appuntamenti con il pastry pairing:

Sabato 21 settembre ore 18.00

Un’Estate Astigiana con top di Moscato d’Asti e Financier Confit di Nicolò Moschella.

Un Never Ending Drink, un drink accattivante che ti fa immergere nei profumi estivi delle colline astigiane abbinato a delle mignon, Financier Confit, dai sapori e colori deliziosi.

Domenica 22 settembre ore 17.00

L’aperitivo di Eva con Top di Asti Moscato e Tentazione di Nicolò Moschella.

Un cocktail provocante e sensuale nei colori zafferano e rosso fuoco abbinato a delle mignon dal nome accattivante Tentazione, un pastry pairing al quale sarà impossibile rinunciare.

Walter Gosso

Walter Gosso inizia a lavorare nel bar del cugino molto presto e rimane affascinato da tutte quelle bottiglie colorate esposte dietro il bancone. Dopo la scuola alberghiera inizia le prime esperienze presso il prestigioso Torino Cafè Neuv Caval ‘D Brons e poi al Bar Zucca. Nel 1999, riceve un’offerta imperdibile che lo porterà in tutto il mondo per 12 anni: Miami, Buenos Aires, Cuba, Brasile Londra, Austria, Isole Baleari…Nel 2014 apre con il suo staff il primo Speakeasy Torino, The Mad Dog. Sempre nel 2014 vince il Bacardì Legacy Italia, nel 2015 il Martini Grand Prix Italia e il Martini Grand Prix World nella finale di Milano durante Expo 2015. Nel 2016 diventa Brand Ambassador Bacardi Martini Group e del Travel Retail. Da febbraio 2018 ricopre il ruolo di Ambasciatore e Responsabile del Marchio Riserva Carlo Alberto presso Compagnia dei Caraibi.

Nicolò Moschella

Allievo del Maestro Iginio Massari, Nicolò Moschella all’età di 22 anni decide di intraprendere un percorso tutto suo aprendo un laboratorio di pasticceria, alle porte di Milano, spinto dalla voglia di sperimentare e dal suo estro. Ci vogliono professionalità, tenacia, precisione e metodo scientifico quando si prepara un dolce. E per Nicolò la parola d’ordine è passione: ”se fai un lavoro che ti piace non dovrai lavorare nemmeno un giorno”, dice sorridendo e controllando che tutto funzioni alla perfezione. Il suo è uno stile minimalista, molto curato che strizza l’occhio al fashion e al design.

Acquista online i tuoi biglietti per Sweety of Milano e SALTA LA FILA!