Preloader
Widget Image

SWEETY OF MILANO SU INSTAGRAM

Title Image

ZIG ZAG SHARING

Home  /  Sponsor 2019  /  ZIG ZAG SHARING

Vieni a Sweety, in biglietteria dimostra di aver utilizzato Zig Zag almeno una volta e avrai diritto a uno sconto: 2 biglietti al prezzo di 1!

PARTNER TECNICO

ZIG ZAG SHARING

Zig Zag è un servizio di scooter sharing che ti permette di muoverti agilmente in città sia su scooter elettrici che su scooter termici a tre ruote, ogni volta che ne hai bisogno e per tutto il tempo che ti serve. Un servizio innovativo, semplice ed economico. Puoi trovare gli scooter Zig Zag nelle città di Roma e Milano. Con gli scooter Zig Zag sarà possibile muoversi senza stress nel traffico della città senza preoccuparsi dell’assicurazione o del parcheggio.

Grazie allo sharing Zig Zag mette a disposizione una flotta di oltre 500 scooter per qualsiasi esigenza di mobilità ed in ogni momento del giorno e della notte. Il traffico urbano, lo sciopero dei mezzi pubblici o della coda ai taxi non saranno più un problema: con l’App Zig Zag c’è sempre uno scooter a portata di click!

Con Zig Zag Sharing è possibile verificare in qualunque momento la disponibilità degli scooter e lo stato (pulizia, livello serbatoio o di carica e presenza dei caschi) e prenotare quello più comodo.
È possibile registrarsi e prenotare gli scooter sia sul sito www.zigzagsharing.com sia tramite l’App Zig Zag Sharing scaricabile dall’App Store e da Google Play.

Per poter noleggiare uno scooter dovrai essere maggiorenne, possedere una patente di guida valida ed avere una carta di credito.

Vieni a Sweety, in biglietteria dimostra di aver utilizzato Zig Zag almeno una volta e avrai diritto a uno sconto: 2 biglietti al prezzo di 1!

La promozione dà diritto, con l’acquisto di due biglietti, a riceverne uno in omaggio ed è valida in una delle due giornate dell’evento (21 o 22 Settembre 2019). Il costo intero di un biglietto è € 7,00. L’ingresso alla manifestazione è gratuito per i bambini sotto i 12 anni.

Torna alla pagina Sponsor